Sistemi per la comunicazione satellitare

Sistemi per la comunicazione satellitare

Sei alla ricerca di una soluzione efficace ed efficiente per mantenere sempre la connessione a bordo? Vuoi navigare facilmente anche in acque difficili grazie all’accesso a rapporti meteorologici in tempo reale, carte elettroniche e comunicazioni da parte dei team di terra? Vuoi migliorare la prestazione della tua imbarcazione riducendo i costi del carburante e aumentando la precisione dei tempi di arrivo in porto con la diagnostica remota e una migliore pianificazione del percorso? Desideri avere la possibilità di effettuare più di una chiamata contemporaneamente con accesso a più linee telefoniche e flussi di dati? Rivolgiti alla Sea Smart Service! Predisporremo il sistema di comunicazione satellitare più consono alle tue necessità affidandoci ai brands più innovativi del momento come Inmarsat ed Iridium.

Sistemi di comunicazione satellitare innovativi

Possiamo proporti  un’ampia gamma sia di telefoni che di soluzioni di connessione con pacchetti a banda larga per assicurarti di rimanere online con connettività vocale e dati quando navighi oltre la portata di VHF o GSM.

Telefoni satellitari all’avanguardia per il tuo Yacht

I telefoni che ti proponiamo sono realizzati dai maggiori produttori del settore con materiali resistenti e design innovativi. Telefoni che sono in grado di fornirti   comunicazioni vocali e / o dati ovunque nel mondo. Provvisti di porte Ethernet versatili consentono la connettività di rete per il trasferimento SATELLITARE GLOBALE  di dati. I telefoni che ti proporremo sono stati progettati per soddisfare un’ampia varietà di applicazioni e installazioni di sistema e ti assicurano:
  • Massima qualità vocale della rete satellitare
  • Installazione e configurazione semplici
  • Indirizzabile IP per la connessione dati diretta o tramite router
  • strumenti di diagnostica integrati.
Puoi scegliere telefoni dalla tecnologia ancora più avanzata che ti permettono, collegando il telefono alla sua docking station, di utilizzare le comunicazioni satellitari con i telefoni analogici standard. Quando si lascia la barca, è sufficiente sganciare il ricevitore e portarlo con sé. Le funzionalità  più avanzate includono:
  • “Selezione intelligente”. La docking station conosce il formato corretto per il paese che viene composto ed effettua la chiamata una volta immesso il numero. Smart Dialing elimina il superfluo codice IDD “00”.
  • Funzionamento semplice: il display grafico del ricevitore permetterà la configurazione, la risoluzione dei problemi, la programmazione e il funzionamento.
  • Suoneria stazione base. Avviso acustico di chiamate in arrivo.
  • Ingresso alimentazione versatile. L’intervallo di ingresso da 10 a 32 V CC supporta i sistemi di alimentazione sulla maggior parte delle imbarcazioni. Un adattatore di alimentazione universale incluso consente il funzionamento a 100/240 V CA, 47/63 Hz.

Connessione 24 ore su 24

Naviga ovunque sapendo di poter contare sempre  sulla comunicazione satellitare con e-mail, SMS e chiamate vocali grazie ad una rete di copertura che copre il 100% del pianeta e con tutte le condizioni meteorologiche. I nostri consulenti ti proporranno le migliori soluzioni attualmente reperibili sul mercato con un’ampia differenziazione e flessibilità nella scelta dei pacchetti: non è assolutamente necessario essere vincolati a contratti a lungo termine o complessi pacchetti di abbonamento. Rimanere connesso migliorerà la qualità della tua crociera ed anche, soprattutto, la sicurezza del tuo viaggio. La Sea Smart Service ti fornirà anche, dopo l’installazione, assistenza tecnica e aggiornamenti ogni volta dovessi averne bisogno

Possiamo aiutarti?

Compila il form qui di seguito, ti risponderemo in pochissimi minuti.




    Prova che sei umano selezionando l’icona corrispondente a Stella.